Vendita Rustico-casale, pretoria, Gauteng, Sudafrica, Dinokeng Game Reserve

Vendita - Cod. 39880

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 177000 m²
  • N° stanze: 15
  • Piano: 2500

Un'occasione irripetibile per possedere un angolo di paradiso all'interno della riserva di caccia Dinokeng. Dinokeng è una grande riserva di caccia 5 (Leone, Rinoceronte, Elefante, Bufalo, Leopardo) situata a Hammanskraal, in Sudafrica, a 90 km dall'O.R. Aeroporto internazionale di Tambo.

Questo ben noto lodge di giochi situato nella Dinokeng Big 5 Game Reserve a solo un'ora da O.R. Aeroporto internazionale Tambo offre, 4 chalet climatizzati, 6 tende di lusso climatizzate ognuna con parcheggio privato, ristorante, bar, 2 piscine, area giochi per bambini e una casa principale con 5 camere da letto, luogo per matrimoni per 220 ospiti. Lapa per 100 ospiti possono essere utilizzati come cappella per matrimoni o funzioni all'aperto. Sono inclusi alloggi per il personale, lavanderia, contenitori di stoccaggio, serbatoi d'acqua, foro, tutte le attrezzature, mobili, attrezzature per catering, arredamento e molto altro ancora. Tutto questo è ambientato in una fattoria di 177 HA nella riserva di caccia Dinokeng dove è visibile il Big 5, la fattoria è situata vicino a una diga che attira molti uccelli e animali selvatici. Essendo così vicino alla strada principale, questo è perfetto per matrimoni, conferenze, team building o solo per un weekend. Questa è l'occasione di una vita per possedere il tuo Game Lodge nel cuore di Dinokeng con un enorme potenziale di reddito.

A causa di questa proprietà all'interno di una riserva di caccia, non vi sono rivendicazioni fondiarie nei suoi confronti

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB