Vendita Azienda agricola, Knysna, Western Cape, Sudafrica, Knysna

Vendita - Cod. 27036

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 2120000 m²
  • N° stanze: 30
  • Stato dell'immobile: Buono

Ref. IP1866
A 20 km dalla famosa città turistica di Knysna e dalle sue splendide spiagge di sabbia, è in vendita questa tenuta di campagna con azienda agricola. La proprietà si sviluppa su 212 ettari, ai piedi delle montagne Outeniqua, immersa in una tranquilla atmosfera dalla quale si possono ammirare tramonti incredibili. Al suo interno si trovano boschi, agrumeti , giardini oltre ad immobili di notevole valore storico e architettonico.
La proprietà è stata utilizzata per vari scopi agricoli dalla sua fondazione fino al 1990, quando la coltivazione di frutta è diventata una forma secondaria di reddito con lo sviluppo degli edifici ad uso turistico. La struttura risalente hai primi anni del 1860 è stata completamente rinnovata nel giugno 2000 e comprende otto camere, un ampio salone , biblioteca , sala da pranzo , angolo bar , cucina e zona lavanderia. La villa è arredata con pezzi che riflettono la storia del palazzo, come ad esempio i lampadari di cristallo realizzati nel 1864 o i mobili del 1950 . Una seconda struttura dispone di 19 camere da letto arredate con mobili antichi di epoche diverse, un ampio salone, uffici e un Ci sono altri edifici nella tenuta: un enorme granaio, due case padronali per i dirigenti e il personale , una vecchia casa colonica che dispone di tre camere da letto con bagno privato e una appartamento che è al momento in uso come residenza dei proprietari. L’Hotel ha ottenuto una classificazione a quattro stelle da Tourist Board. Esiste già un progetto approvato per lo sviluppo di ulteriori 5 unità doppie, per un totale di ulteriori 20 posti letto.

L’azienda agricola dispone di tre dighe, una delle quali copre una superficie di 7 ettari e raggiunge i 10 metri di profondità, ci sono circa 15 mila alberi da frutto, soprattutto mandarini e prugne di cui almeno la metà irrigati automaticamente. Sono presenti vari capi di selvaggina nella tenuta: gnu , bontebok , zebre e struzzi mentre i boschi indigeni all’interno dell’azienda ospitano varie specie di fauna selvatica .
Questa splendida proprietà ha diverse possibilità di sviluppo sia dal punto di vista turistico che agricolo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Greenbay Trading
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB