Vendita Multilocale, Cape Town, Western Cape, Sudafrica, Century City

Vendita - Cod. 26912

  • Tipologia: Multilocale
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 9

Colosseo Presidential Suite, un Appartamento 3 camere in vendita a Century City, Città del Capo

Al prezzo di R 3 900 000 - Garantito minimo rendita dell'8% annuo per i primi 2 anni. Prezzo d'acquisto IVA allo 0%. Nessuna imposta da versare trasferimento. La proprietà consente di accedere alla raccolta di RCI resort in tutto il mondo. Nessun prelievi e tariffe o tasse da pagare per i primi 2 anni. Include 28 notti gratuiti all'anno (notti possono essere cambiati presso una selezione di hotel e resort in tutto il mondo). Completamente gestito e mantenuto. Hassle proprietà gratuito al suo meglio!

3 camere superior e 3 bagni eleganti (una camera da letto possono essere bloccate via per creare una camera da letto Suite Executive e 2 camere da letto Suite presidenziale). Lussuosamente arredata e interni completamente arredati. Panorami mozzafiato sulla Table Mountain impostare sullo sfondo dello skyline della città. Servizi alberghieri completi disponibili dal momento di arrivo al momento della partenza. Situato a 10 minuti dal centro della città Waterfront e Città del Capo.

Servizi dell'hotel:

Internet WiFi in tutto. Sicuro parcheggio coperto. Dotato di aria condizionata riscaldamento e raffreddamento. Servizio di facchinaggio. L'accesso controllato entrata e uscita. Telecamere a circuito chiuso e 24 ore di sicurezza. Reception 24 ore, portineria e servizio in camera. 20 posti sala consiglio. State-of-the-sound art-camera. Studio di massaggio cinese. CinCin in-house ristorante raffinato. Un elegante cocktail bar.

Il Colosseo Luxury Hotel occupa una posizione privilegiata a Century City, una prestigiosa tenuta di 250 ettari che integra molti miliardi di rand uffici, residenziale, retail e sviluppi per il tempo libero in un ambiente paesaggistico protetto. Century City è la sede aziendale per molte delle principali aziende del Sud Africa Blue Chip e Canal Walk (centro commerciale più grande dell'Africa), convenientemente situato adiacente alla superstrada N1.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Greenbay Trading
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB